DOMITALIA

New Retrò

Design

Fabrizio Batoni

Materiale

Policarbonato Tortora Opaco / Fumè / Bianco Unito / Trasparente
Policarbonato Bianco Unico / Bordeaux / Nero Unito / Fumé / Trasparente

Dimensione & Peso

Kg. 16,8 - m3 0,35 - 4 x box (sedia - chair)
Kg. 1,5 - m3 0,007 - 4 x box (cuscino - cushion)

Finiture

PCSA PCSA
PCSA PCSA
PCFU PCFU
PCFU PCFU
PCTR PCTR
PCFU PCFU
PCTR PCTR
1_sedute01 81,5
2_sedute02 53
3_sedute03 46
4_sedute04 47,5
55_sim8 max 6

New Retrò

Alta tecnologia e applicazione di materiali innovativi per un modello che nelle linee come nella compattezza e solidità ricorda la struttura di una sedia in legno. New Retrò è 100Ͽiciclabile ed è adatta sia per l’uso interno che per l'outdoor. La sedia è composta da un monoblocco in policarbonato a due colori, sistema di realizzazione brevettato da Domitalia che permette di ottenere una sedia bicolore da un unico stampo con iniezione sovrapposta.
5318_New_Retro0414

Proposte alternative

Fabrizio Batoni

Fabrizio Batoni si laurea in architettura all'Università di Firenze e, dopo aver maturato esperienze concrete nel mondo del disegno industriale e dell'architettura, fonda nel 1997 a Colle di Val d'Elsa lo Studio Batoni.Ha collaborato con diverse aziende del settore dell'arredamento e dell'arredo bagno portando avanti contemporaneamente progetti di architettura nell'edilizia privata e commerciale.Always on... è il motto dello studio, restare sempre accesi, sempre sintonizzati per riuscire a capir ...

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie presenti sul Portale.

Ulteriori informazioni.