DOMITALIA

Crystal

Design

Arter&Citton

Materiale

Sedia impilabile in policarbonato. Il processo produttivo è eco-sostenibile. Materiale riciclabile. I materiali utilizzati, pur di migliore qualità, evidenziano i segni dovuti all’utilizzo.

Dimensione & Peso

Kg. 20 - m3 0,43 - 4 x box
Kg. 1,5 - m3 0,007 - 4 x box (cuscino - cushion)

Finiture

PCFU PCFU
PCTR PCTR
PCBI PCBI
1_sedute01 86
2_sedute02 56
3_sedute03 49
4_sedute04 46
55_sim8 max 6

Crystal

Stabilità, resistenza ed una forte personalità sono le caratteristiche principali di queste sedia, espressione del vero design made in Italy.
La sedia CRYSTAL, impilabile e dal sinuoso profilo, è in policarbonato (il processo produttivo non prevede l’emissione di sostanze nocive per l’uomo e per l’ambiente ed è realizzata con materiale plastico riciclabile) ed è molto adatta anche al settore contract.
Fabio Di Bartolomei

Proposte alternative

Arter&Citton

Arter&Citton è un gruppo di lavoro che viene fondato nel 1990 da Alberto Werner Arter e Fabrizio Citton. Dopo un breve periodo in Svizzera, lo studio si stabilisce nel nord est dell'Italia in prossimità di Venezia. L'attività di lavoro progettuale s’indirizza da subito al design industriale, architettura ed interior, grafica e comunicazione. Dopo varie esperienze nel settore della distribuzione organizzata, il team Arter&Citton segue direttamente, in qualità di direzione artistica, gruppi indust ...

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie presenti sul Portale.

Ulteriori informazioni.