DOMITALIA

Bouchon

Design

Orlandini & Radice

Materiale

Sedia in acciaio verniciato, sedile in sughero rigenerato.
Per quantitativi e con sovrapprezzo, la seduta in sughero può essere personalizzata con un logo a stampa laser di cui il cliente fornirà un file in formato vettoriale (EPS, AI, PDF, CDR).

Dimensione & Peso

Kg. 8,2 - m3 0,08 - 1 x box/2 boxes

Finiture

AS AS
LRU LRU
LAN LAN
LBO LBO
SU SU
1_sedute01 46
2_sedute02 35
3_sedute03 35
4_sedute04 46

Bouchon

Cin cin! Ecco una divertente seduta di Domitalia: prende ispirazione dal tradizionale tappo dello spumante e dalla sua gabbietta in ferro. Questo modello unisce design ed ecologia, avendo scelto per il tappo solo sughero rigenerato. Bouchon è così versatile da trovare posto tra le pareti di casa.


Jan Sabro

Proposte alternative

Orlandini & Radice

Designer dallo stile personale e incisivo. Laureati al politecnico di Milano, il primo in disegno industriale, il secondo in architettura, si incontrano nello studio LUCCI & ORLANDINI dopo varie esperienze lavorative. Andrea Radice è curioso, amante dello sport e della cultura è sempre in cerca di stimoli nuovi e interessanti. Folco Orlandini è amante dell’Uomo, delle sue infinite potenzialità e della vita sotto ogni sua forma ed espressione, è stimolato dal pulsante battito metropolitano che fa ...

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie presenti sul Portale.

Ulteriori informazioni.