DOMITALIA

Globe-L

Design

Arter&Citton , Orlandini & Radice

Materiale

Poltrona con base in frassino con crociera e piastra in acciaio verniciato alluminio satinato o antracite opaco, scocca in polipropilene sabbia, senape, nero o bianco.

Dimensione & Peso

Kg. 14,2 - m³ 0,32 - 2 x box / 2 boxes

Finiture

AS AS
LAN LAN
PSA PSA
PSE PSE
PNE PNE
PBI PBI
6_sim1 82
7_sim2 67
8_sim3 64
9_sim4 47
10_sim5 65

Globe-L

La sedia Globe-L ha la scocca in polipropilene e la base in frassino dallo stile nordico. Si inserisce senza difficoltà nei luoghi destinati alla ristorazione così come negli ambienti domestici più attuali che apprezzano elementi d'arredo caratterizzati dall'unione di materiali diversi.
4369_GlobeLamb

Proposte alternative

Arter&Citton

Arter&Citton è un gruppo di lavoro che viene fondato nel 1990 da Alberto Werner Arter e Fabrizio Citton. Dopo un breve periodo in Svizzera, lo studio si stabilisce nel nord est dell'Italia in prossimità di Venezia. L'attività di lavoro progettuale s’indirizza da subito al design industriale, architettura ed interior, grafica e comunicazione. Dopo varie esperienze nel settore della distribuzione organizzata, il team Arter&Citton segue direttamente, in qualità di direzione artistica, gruppi indust ...

Orlandini & Radice

Designer dallo stile personale e incisivo. Laureati al politecnico di Milano, il primo in disegno industriale, il secondo in architettura, si incontrano nello studio LUCCI & ORLANDINI dopo varie esperienze lavorative. Andrea Radice è curioso, amante dello sport e della cultura è sempre in cerca di stimoli nuovi e interessanti. Folco Orlandini è amante dell’Uomo, delle sue infinite potenzialità e della vita sotto ogni sua forma ed espressione, è stimolato dal pulsante battito metropolitano che fa scaturire la sua passione per le arti visive. Entrambi difendono il vero design, quello che crea em ...

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie presenti sul Portale.

Ulteriori informazioni.