DOMITALIA

Paul Stott

Con un approccio realistico al design, cerca di studiare come vive e lavora la gente nel nostro stile di vita moderno ed impiega la semplicità insieme alla proporzione per creare un arredamento funzionale ed esteticamente piacevole.

Laureato con diploma specialistico in scienze umanistiche all’Università di Leeds nel 1987, dopo 16 anni di collaborazione in vari ruoli nel design con i produttori leader dell'arredamento, nel 2003 ha avviato la propria attività come PaulStottDesign Ltd. In 27 anni d’esperienza nell’Interior Design e lavorando per alcuni dei migliori nomi del settore, si è occupato di tutti gli aspetti del living domestico e di tutti gli ambienti dell’arredamento: sala da pranzo e reparto notte. Durante questo percorso ha ottenuto sei riconoscimenti per il suo design nell’ambito dell’arredamento.
Ha lavorato a fianco dei maggiori retailer, inclusi i principali gruppi di vendita al dettaglio e le catene dei centri urbani nel Regno Unito e in Francia, che presentando prodotti progettati da lui, in molti casi si sono rivelati dei bestseller della loro categoria.
Paul Stott

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie presenti sul Portale.

Ulteriori informazioni.