DOMITALIA

Arter&Citton

Arter&Citton è un gruppo di lavoro che viene fondato nel 1990 da Alberto Werner Arter e Fabrizio Citton. 

Dopo un breve periodo in Svizzera, lo studio si stabilisce nel nord est dell'Italia in prossimità di Venezia. 

L'attività di lavoro progettuale s’indirizza da subito al design industriale, architettura ed interior, grafica e comunicazione. Dopo varie esperienze nel settore della distribuzione organizzata, il team Arter&Citton segue direttamente, in qualità di direzione artistica, gruppi industriali nell'area della media e piccola distribuzione. 

Nel 1997 fondano e promuovono il laboratorio di design ed arti contemporanee D.MOD, con l'intento di dare un’ulteriore spinta al contatto tra il mondo artistico e quello del design. E' presente nei principali eventi fieristici internazionali con allestimenti espositivi e progetti, nell'ambito della casa, dell’area direzionale, lighting e collettività. 

Sino ad oggi l'équipe di lavoro collabora a vari progetti e prodotti d’architettura e design, molti dei quali segnalati in numerose riviste di settore nonché presenti in varie rassegne espositive.
Arter&Citton

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie presenti sul Portale.

Ulteriori informazioni.