DOMITALIA

Adriano Balutto Associati

Studio Balutto Associati è uno studio di progettazione di architettura e design industriale.
Diretto dal fondatore, Adriano Balutto, si avvale da qualche anno della stretta collaborazione della figlia, l’Arch. Veronica Balutto che ha dato un valido apporto creativo ed innovativo allo studio e di alcuni altri collaboratori. L’attività dello studio comprende la progettazione architettonica, l’interior design, l’exhibition design, la progettazione di showroom, spazi espositivi e stand fieristici e il design industriale di componenti: si passa dalla progettazione di programmi e linee di complementi di arredo per uso domestico ai programmi integrati per ufficio.
Innumerevoli progetti, frutto di approfondite ricerche e di esperienze acquisite in varie parti del mondo, hanno avuto la conferma del mercato che li ha giudicati "best sellers".
Attivi nel mondo del mobile e della sedia, lo Studio è in grado di supplire a qualsiasi tipo di progetto: dalla maniglia al mobile completo.
Costante l’aggiornamento nell’ambito della ricerca di materiali sempre più innovativi e di tecnologie sempre più all’avanguardia. L' attività dello Studio Balutto è stata premiata svariate volte con prestigiosi riconoscimenti a livello internazionale ed è in costante ricerca di nuove tendenze evolutive e culturali in grado di stimolare la sua creatività in continuo fermento.
Adriano Balutto Associati

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie presenti sul Portale.

Ulteriori informazioni.