DOMITALIA

Studio14

La collaborazione professionale tra il Designer Diego Bassetti e l’Architetto Andrea Panzieri ha inizio nel 2005, data in cui s’incontrano presso lo studio d’Architettura e Design RA.RI. di Bruno Rainaldi. 
Nasce immediatamente una splendida intesa umana oltrechè professionale, un’intesa che ha origine dal comune sentire rispetto alla realtà che li circonda. Questa intesa li porta a collaborare per molti anni all’interno dello studio, apprendendo le tecniche di progetto e di stile del maestro, collaborando allo studio e allo sviluppo di numerosi progetti nazionali ed internazionali. 
In seguito decidono di proseguire l’attività in proprio, in uno spazio che consenta loro di mantenere la massima libertà espressiva, preservando lo spirito originario che aveva animato i lunghi anni di crescita e collaborazione con il loro maestro. Per queste ragioni, grazie alle loro affinità progettuali, nel 2010 decidono di fondare insieme uno studio di progettazione.
“Studio 14”: un numero che unisce i due soci sin dall’infanzia, nati e cresciuti nello stesso quartiere, stessa strada, stesso civico, il N° 14. 
Uno dei punti di forza che distingue lo Studio 14 è la capacità di affrontare progetti appartenenti a diverse discipline quali l’architettura, l’interior design, il product design, l’exhibition design, l’art direction e la grafica,  il tutto supportato da un’ottima capacità progettuale ed organizzativa. Collaborano con aziende leader nel settore dell’illuminazione e arredamento e si avvalgono di un network di collaboratori esterni provenienti da diverse realtà, al fine di sviluppare e realizzare progetti innovativi. 
Studio14

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie presenti sul Portale.

Ulteriori informazioni.