DOMITALIA

Domitalia a Stoccolma per Stockholm Furniture & Light Fair

Domitalia è presente anche quest'anno alla Stockholm Furniture & Light Fair, fiera dell'arredamento che da oltre 60 anni propone il meglio del design nordico attraendo sempre più visitatori. Dal 3 al 7 febbraio a Stoccolma è possibile apprezzare e conoscere le proposte scelte da Domitalia per il mercato scandinavo.

Per questa edizione Domitalia metterà in scena la collezione di complementi Urban, il tavolo Tree, le sedie Gea, Diana, Traffic, Opera. Non mancheranno i best-seller come lo sgabello Bouchon.

Stockholm Furniture & Light Fair è ormai un appuntamento fisso per Domitalia che si propone l'obiettivo di potenziare sempre più la rete di vendita contract: il design italiano è infatti molto apprezzato nel mercato scandinavo e in particolare Domitalia è un’azienda di riferimento nella realizzazione di progetti in hotel, aeroporti e ristoranti per la freschezza delle linee, la comodità delle forme e la profondità di gamma.

Schermata022457056alle182312

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie presenti sul Portale.

Ulteriori informazioni.