DOMITALIA

Domitalia all'High Point Market 

Domitalia è anche questo autunno all'High Point Market con una doppia presenza: al Palliser Building e all'812 della città di Millis in North Carolina. La collezione di prodotti presenti questo autunno è caratterizzata da una accurata selezione dei modelli da esibire: da quelli del Salone del Mobile di Milano ai nuovi presentati in anteprima alla fiera americana, con rifiniture di lusso come il marmo e il legno.

Per questa edizione Domitalia propone APP, il tavolino hi-tech pensato per i più tecnologici e disegnato dallo studio di Andrea Radice e Folco Orlandini, FENICE, la sedia innovativa più comoda e confortevole di sempre, il tavolo allungabile CLICK, che coniuga stile e tecnologia, DISCOVERY-L, un tavolo che sta bene in tutti i contesti e EUCLIDE, disegnato da Luigi Semeraro e caratterizzato da elementi strutturali solidi e da linee concrete.

High Point Market, l'esposizione più importante dedicata all'arredamento americano, rappresenta una vetrina unica per un'azienda che si rivolge a un pubblico sempre più ampio.

Schermata102457315alle134104

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie presenti sul Portale.

Ulteriori informazioni.