DOMITALIA

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Domande?

  • Sono un privato. Posso acquistare direttamente da voi in azienda?

    No, l’azienda non opera con i privati. Tuttavia è facile trovare il nostro punto vendita più vicino a lei, ricercandolo rapidamente nella sezione “punti vendita” del nostro sito.

  • Sono indeciso sull’acquisto. Posso abbinare un tavolo in legno con una sedia in metallo?

    Certamente. Oggigiorno vengono sempre più apprezzate le contaminazioni di stili e materiali. Un tavolo in legno si presta ad essere abbinato a sedie con fusto in metallo (magari cromato) e sedile e schienale imbottiti. Anche con una sedia tutta in metallo ma che abbia magari un elemento caratteristico nello schienale. Ha presente la nostra sedia Dora?

  • I vostri prodotti sono made in Italy?

    I nostri prodotti sono prevalentemente Made in Italy, salvo pochissime eccezioni. Certifichiamo l’origine dei nostri articoli anche con la scheda prodotto, sulla quale è obbligatorio riportare a termini di legge la provenienza del manufatto.

  • Come posso reperire maggiori dati tecnici sui vostri prodotti?

    Le immagini presenti sul sito aziendale riportano spesso informazioni tecniche sugli articoli rappresentati. Ulteriori integrazioni si possono ricavare dai nostri video o attraverso i configuratori di prodotto ai quali si può sempre avere accesso dal sito.

  • E’ possibile acquistare da voi un tavolo di misure speciali?

    Quando sviluppiamo i nostri articoli cerchiamo sempre di attenerci alle richieste del mercato, anche per ciò che riguarda le dimensioni dei piani dei tavoli. La nostra gamma è molto completa e copre uno spettro molto ampio sia di finiture che di dimensioni. Questo aiuta a trovare il tavolo giusto per ogni ambiente, anche se l’azienda non produce articoli su misura per singoli pezzi.

  • Ho la necessità di rimontare un vostro prodotto, ma non ho più le istruzioni di montaggio. Che cosa posso fare?

    Ci scriva a info@domitalia.it indicando correttamente il nome dell’articolo acquistato ed il rivenditore da cui l’ha comprato. Riceverà le istruzioni di montaggio via e-mail il più presto possibile.

  • Non posso più rivolgermi al negozio presso cui avevo acquistato un vostro modello. Da chi posso rivolgermi per ricevere assistenza?

    Contatti il negozio più vicino a lei e gli spieghi il suo problema. Saranno felici di poter aiutare un potenziale nuovo cliente. I punti vendita li trova sul nostro sito, nella sezione “store locator”.

  • Come posso effettuare la manutenzione e la pulizia dei vostri prodotti?

    I prodotti neutri sono sempre i più indicati per ogni manutenzione del genere. Non usi mai detergenti chimici o aggressivi. Per interventi particolari contatti il rivenditore da cui ha acquistato il prodotto.

  • Ho acquistato tempo fa una sedia ed ho rovinato la seduta. Posso acquistare unicamente il sedile?

    Dipende dal modello in oggetto. Spesso è possibile farlo, se si tratta di un sedile facilmente smontabile. Il negoziante da cui ha acquistato il prodotto potrà aiutarla per richiederci il ricambio di cui necessita.

  • I vostri prodotti sono testati? Che tipo di test effettuate?

    La maggior parte dei nostri articoli è anche utilizzata per uso contract. Questo settore ha degli standard di resistenza dei prodotti che è superiore a quelli per l’uso domestico. Noi testiamo comunque internamente con un macchinario specifico tutti i nostri progetti prima di immetterli nel normale ciclo produttivo. Siamo altresì membri del CATAS, laboratorio autorizzato dal Ministero dell’Interno a svolgere tutti i test più significativi per i prodotti di arredamento. La maggior parte delle nostre sedute è dunque anche certificata da questo ente.

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